venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Crotone: i convocati di Stroppa e la conferenza pre match
spot_img

Salernitana-Crotone: i convocati di Stroppa e la conferenza pre match

spot_imgspot_img

Sono 24 i calciatori convocati da Giovanni Stroppa per la sfida contro la Salernitana di domani. Assenti gli infortunati Benali, Zak, Zanellato e Maxi Lopez.

I convocati di Stroppa e la conferenza pre match

Questo l’elenco completo:

Portieri: Cordaz, Figliuzzi, Festa

Difensori: Curado, Cuomo, Golemic, Gigliotti, Spolli, Bellodi, Mazzotta, Rodio, Marrone

Centrocampisti: Mustacchio, Crociata, Itrak, Molina, Barberis, Gomelt, Evan’s, Rutten

Attaccanti: Nalini, Vido, Simy, Messias

Mister Stroppa presenta Salernitana-Crotone

Mister Stroppa, al termine della rifinitura mattutina svolta al centro sportivo, ha incontrato i giornalisti per presentare la gara di domani contro la Salernitana:

“È vero che non stiamo portando a casa dei punti e questo fa ancora più male perché la percentuale sulle cose che facciamo, ma che non rendiamo pratiche e concrete, è ancora maggiore e questo dà veramente fastidio. Per quello che è il momento siamo consapevoli che è un momento difficile, siamo consapevoli di cosa c’è da fare in più nonostante le assenze. Di sicuro qualche uomo chiave, che magari prima era più brillante, ora lo è un po’ meno. C’è poca possibilità di far turnover per far rifiatare chi tira la carretta dall’inizio, soprattutto in avanti. Dobbiamo fare risultato e quindi dobbiamo dare qualcosa in più sotto l’aspetto della voglia di andare a prendere il risultato”.

Salernitana?

“Noi vogliamo fare risultato e dei problemi della Salernitana sinceramente interessa poco. Andiamo in un ambiente straordinario, l’Arechi, perché affrontiamo una squadra blasonata e quindi è stimolante. Sicuramente non stanno vivendo un buon momento, è una squadra completa in tutti i reparti allenata da un maestro di calcio”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari