mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Crotone: gli ex della gara
spot_img

Salernitana-Crotone: gli ex della gara

spot_imgspot_img

Sono 4, uno dei quali in panchina, gli ex che si incroceranno domenica sera all’Arechi

Sono appena 3 i giocatori che affronteranno il proprio passato nella sfida di domenica sera; Mazzarani e Djuric per la Salernitana e Nalini per il Crotone, mentre sulla panchina rossoblù siede anche Andrea Guerra, vice di Stroppa ed ex giocatore della Salernitana nella stagione 1992-1993.

Mazzarani ha giocato a Crotone nel 2009-2010 lasciando buoni ricordi nonostante gli appena 20 anni; in quella rosa c’erano tantissimi giocatori che saranno passati da Salerno di lì a poco (Gabionetta, Ginestra, Perpetuini, Russotto e Mendicino) e che, nella stagione successiva, avrebbero giocato anche in compagnia di Djuric.

Milan Djuric arriva a Crotone nel gennaio 2011 e, in coppia con Caetano Calil, porta i Pitagorici ad ottenere una tranquilla salvezza.

Terminiamo il capitolo ex ritrovando Andrea Nalini, arrivato a Salerno nel 2013 è stato fondamentale, a suon di assist, per far salire la Salernitana in Serie B e per salvarla nonostante i molteplici problemi fisici. Ottenuta la salvezza, dopo la vittoria dei play-out sul Lanciano, s’è accasato in massima Serie al neo-promosso Crotone, lasciando non pochi tifosi scontenti. Questa sua annata a Crotone, la terza, ricorda molto l’ultima in maglia granata, molti problemi fisici gliela stanno rovinando, sfortunato.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari