Il dato della prevendita di Salernitana-Crotone. Tra malumori, “disaffezioni” e contestazioni che continuano a scavare il (già profondo) solco tra tifosi e società, si va verso il minimo stagionale di presenze all’Arechi.
Il dato aggiornato della prevendita di Salernitana-Crotone
Quello che andrà in scena tra poche ore allo stadio Arechi sarà un Salernitana–Crotone solo per irriducibili. Nessuna impennata delle vendite, come ampiamente prevedibile, nelle ore vicine al fischio di inizio del match. Ad ora, ai 2647 abbonati, vanno ad aggiungersi circa un migliaio di tagliandi staccati fino a pochi minuti fa, di cui poco più di un centinaio in Curva Sud Siberiano.
Presenza di tutti gli abbonati, ad onor del vero, tutt’altro che assicurata. La sensazione trapelata nelle ultime ore, infatti, porterebbe verso l’adesione alla diserzione “sponsorizzata” sui social di circa la metà di coloro i quali, questa estate, hanno scelto di dare fiducia all’organico costruito in sede di mercato.
Dati emblematici che tracciano, ancor di più, la linea della spaccatura creatasi tra ambiente e squadra dopo le ultime prestazioni offerte dalla Banda Ventura.
Da Crotone, intanto, sono attesi circa 60 supporter rossoblu.