venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Cremonese: Top & Flop
spot_img

Salernitana-Cremonese: Top & Flop

spot_imgspot_img

TOP

Mantovani: si è preso la maglia da titolare e ha deciso, partita dopo partita, di sfoderare grandi prestazioni. E’ diventato il nuovo leader della difesa granata e anche ieri ha messo i puntini sulle i, prima annullando Mokulu e poi sfiorando la rete del raddoppio.

Minala: il centrocampo è la sua zona, guai a transitare da quelle parti. Uno contro uno, raddoppio di marcatura, non c’è limite per il camerunese che da tutto quello che può nel primo tempo.

Ricci: secondo goal consecutivo e prestazione da vero e proprio campione. Da lui partono spesso i cambi di gioco e le ripartenze dei granata.

FLOP

Vitale: impreciso nei cross, stanco nelle ripartenze e giallo che gli costa un turno di riposo. Oggi il capitano dei granata, messo ancora una volta nel terzetto arretrato, è apparso un pò in panne ma niente da dire, come sempre grande grinta.

Rodriguez: lotta, scalpita, prova un paio di trucchi ma gli manca sempre l’occasione per concludere a rete come quando angola troppo sul portiere avversario. Piano piano sta cercando di rientrare negli schemi di squadra.

Alex: tanto spirito di volontà ma anche troppa testardaggine che gli impediscono di guidare il pallone nello specchio della porta. Il sinistro è teso, il destro da rivedere come il troppo egosimo.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari