mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageSalernitana, continua a salire i dati della prevendita...

Salernitana, continua a salire i dati della prevendita…

- Advertisment -spot_img

Continua a salire il numero di biglietti venduti per la partita tra Salernitana e Cremonese, valida per la 13ª giornata di Serie A 2022-2023, di seguito il dato aggiornato della prevendita.

Salernitana Cremonese, la prevendita

Archiviato il match contro la Lazio, i granata di mister Davide Nicola devono pensare alla gara contro la Cremonese,  prevista sabato alle 15. Il clima di entusiasmo e di gioia, lascia presagire che allo stadio “Arechi” ci sarà una bella cornice di pubblico.

Inoltre, va sottolineato un altro particolare fattore ovvero che la sfida contro i grigiorossi sarà l’ultima partita casalinga della Salernitana prima della sosta per i Mondiali. In sostanza, tale sosta durerà due mesi. Niente partite di Serie A dal 13 novembre al 4 gennaio. Tuttavia, al riguardo la società di Danilo Iervolino, ha già assunto una posizione ‘dinamica’, prevedendo alcuni amichevoli.


Ti potrebbero interessare anche:


AGGIORNAMENTO 3/11 ore 18:50: Negli ultimi minuti è stata superata quota 7mila biglietti venduti. Per la precisione sono 7.323 i ticket staccati ai tifosi della Bersagliera, mentre 229  quelli elargiti agli ospiti. Dunque, al momento sono 15.570 gli spettatori che assisteranno al prossimo match dei granata.

AGGIORNAMENTO 4/11 ore 19:30: In vista del match di domani tra Salernitana e Cremonese continua a salire il dato delle prevendita. Nelle ultime ore si è arrivati a quota 8.049 ticket staccati dai tifosi granata e 268 per i tifosi ospiti.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: