mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageSalernitana-Cremonese, il piano traffico: le disposizioni per sabato

Salernitana-Cremonese, il piano traffico: le disposizioni per sabato

- Advertisment -spot_img

Il Comune di Salerno ha pubblicato il piano traffico che verrà applicato sabato 5 novembre, in occasione della partita di Serie A tra Salernitana e Cremonese. Ecco tutte le disposizioni.

Salernitana-Cremonese, il piano traffico

Il match tra Salernitana e Cremonese andrà in scena sabato 5 novembre alle ore 15. Il Comune di Salerno ha pubblicato le disposizioni che verranno adottate in occasione della partita. Ecco il piano traffico.


Ti potrebbero interessare anche:


Per il sottopasso di fronte all’ospedale San Leonardo; Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino); Via Degli Uffici Finanziari, incrocio Via Allende; Via dei Carrari; Via Prduenza; Via Fangarielli; Viale Pastore; Viale Giacumbi; area parcheggio riservato alla tifoseria ospite; area parcheggio antistante il “The Space”; area antistante Novotel:

  • dalle 7 e fino al deflusso degli spettatori è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti.
    Dalle 12 e fino al deflusso degli spettatori è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti.

Per il sottopasso di fronte all’ospedale San Leonardo; sovrappasso Via dei Carrari; Via Fangarielli; angolo Via degli Uffici Finanziari in direzione Stadio Arechi:

  • dalle 12 e fino al deflusso degli spettatori è istituito il divieto di transito pedonale, fatta eccezione per i soli residenti.

Deviazioni di traffico per l’ultimo match del 2022 all’Arechi:

  • per quanto riguarda le deviazioni, dalle ore 12:30 alle ore 15 viene istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia Occidente – Oriente su Via S. Allende (esclusa rotatoria Novotel; Viale Schiavone); i veicoli transitanti su Via Allende e provenienti dalla rotatoria Wenner con direzione occidentale, giunti a Viale Schiavone non potranno proseguire oltre; per i veicoli provenienti da Via Generale Clark con direzione oriente e giunti all’altezza della rotatoria Novotel, è fatto obbligo di proseguire diritto su Via Allende. Infine, i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone hanno obbligo di svolta a sinistra.
  • infine, dalle ore 16:15 e fino al deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti dal Lungomare Colombo con direzione oriente, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno obbligo di svolta a sinistra, eccetto per i residenti.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: