venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Cremonese: la partita del portiere!
spot_img

Salernitana-Cremonese: la partita del portiere!

spot_imgspot_img

Micai spettatore aggiunto, gara tranquilla la sua.

Nulla da dire sulla partita di Alessandro Micai; la Salernitana ha giocato bene in difesa ed è stata brava nel tenere al sicuro la porta del portiere ex Bari.

Il portiere classe ’93 non ha avuto praticamente nulla da fare, una presa sbilenca nel primo tempo poteva costargli qualcosa, ma ha saputo recuperare.

A distanza di 3 gare, condite da svariati gol ed il disastroso autogol col Benevento, Micai torna a non prendere gol, “clean sheet” che fa tanto, tantissimo morale!

Domenica a Perugia sarà un altro conto, la squadra in trasferta ha sempre sofferto gli attacchi avversar e Micai dovrà darsi da fare; dopo una partita passata da spettatore tornerà a rivestire i panni del giocatore.

 

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari