venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Cremonese, i convocati: ecco le scelte di Pierpaolo Bisoli
spot_img

Salernitana-Cremonese, i convocati: ecco le scelte di Pierpaolo Bisoli

spot_imgspot_img

Sono stati da poco ufficializzati i convocati di Bisoli per la sfida tra Salernitana e Cremonese. Il tecnico grigiorosso sarà all’Arechi con 20 giocatori.

Salernitana-Cremonese, i convocati di Bisoli

Sono 20 i giocatori con i quali la Cremonese si presenterà allo stadio Arechi di Salerno. In casa della Salernitana, infatti, mister Bisoli ha convocato la rosa al completo ad eccezion fatta degli indisponibili Boultam, Deli e Piccolo.

Di seguito l’elenco completo fornito dal sito ufficiale grigiorosso.


Questi i grigiorossi convocati dal tecnico Pierpaolo Bisoli per affrontare la 12a giornata di ritorno del Campionato Serie BKT Salernitana-Cremonese, in programma lunedì 29 giugno (ore 18.45, a porte chiuse).
PORTIERI – Ravaglia (1), Volpe (22)
DIFENSORI – Bianchetti (15), Claiton (3), Crescenzi (23), Mogos (14), Ravanelli (20), Terranova (26), Zortea (21)
CENTROCAMPISTI – Arini (4), Castagnetti (19), Gaetano (10), Gustafson (6), Kingsley (28), Valzania (5)
ATTACCANTI – Celar (27), Ceravolo (30), Ciofani (9), Palombi (11), Parigini (33)
Calciatori non disponibili: Boultam, Deli, Piccolo


CONVOCATI cREMONE

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari