sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Cremonese, le probabili formazioni di Nicola ed Alvini
spot_img

Salernitana-Cremonese, le probabili formazioni di Nicola ed Alvini

spot_imgspot_img

In occasione di Salernitana-Cremonese, valevole per la 13ª giornata di Serie A 2022-2023, andiamo a porre l’attenzione sulle probabili formazioni e le scelte tecniche poste in essere dai rispettivi tecnici.

Salernitana-Cremonese, le probabili formazioni…

La gara con la Cremonese è alle porte, gara da non sottovalutare per i granata di Davide Nicola, chiamati a dare continuità dopo la grande vittoria contro la Lazio, allo stadio Olimpico di Roma. Da rammentare per la Bersagliera, il recupero di Giulio Maggiore, dopo l’infortunio conseguito nel match contro il Verona.

Per quanto riguarda  la squadra di Massimiliano Alvini, quest’ultima non si presenta a Salerno nel migliore dei modi, essendo che da inizio campionato non è riuscita ancora a siglare una vittoria ma solo cinque pareggi. Inoltre, per tale gara sono indisponibili anche giocatori di una certa caratura per la formazione grigiorossa ovvero Radu, Chiriches, Bianchetti e Dessers.


Potrebbe interessarti anche:


Di seguito le probabili formazioni scelte dai tecnici:

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Lovato, Daniliuc, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric; Bonazzoli, Dia. All. Nicola.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Buonaiuto, Okereke.   All. Alvini.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari