sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Cremonese, Bisoli: "Più di questo non possiamo fare"
spot_img

Salernitana-Cremonese, Bisoli: “Più di questo non possiamo fare”

spot_imgspot_img

L’allenatore della Cremonese, Bisoli dopo la sconfitta con la Salernitana rilascia nel post match delle dichiarazioni, incerto sul suo futuro.

Le parole di Bisoli dopo Salernitana e Cremonese

La Cremonese  nel posticipo dell’ottava giornata di Serie B,  continua a perdere. Questa volta contro una Salernitana arrivata ai piani alti della classifica. Terza sconfitta consecutiva nelle ultime tre partite. Al termine del match il tecnico dei grigiorossi Pierpaolo Bisoli rilascia: «Quando perdi partite così cosa devi fare per vincerne una? Oggi abbiamo fatto quello che si poteva, abbiamo avuto 6-7 occasioni limpide limpide, mentre loro con 2 cross hanno vinto la partita. Alla squadra non posso dire niente se non di essere più cattivi sotto porta, perché abbiamo buttato al vento troppe occasioni. Io in bilico? Sono domande da fare al direttore, più che dedizione e passione non so cosa mettere. Oggi è stata disputata un’ottima gara e la vittoria non è arrivata. Bisogna migliorare la precisione sotto porta, non dimentichiamoci le tante occasioni che abbiamo avuto. Senza vittoria è difficile dare tranquillità alla squadra, ma l’unica medicina è il lavoro. So che siamo ultimi, ma con una vittoria ed un pareggio puoi rimetterti a posto, in B la classifica si può ribaltare. Non voglio trovare giustificazioni, ma lavorando così penso che le vittorie arriveranno».

 

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari