mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageCremonese, le dichiarazioni di Simone Giacchetta...

Cremonese, le dichiarazioni di Simone Giacchetta…

- Advertisment -spot_img

In occasione di Salernitana-Cremonese, valevole per la 13ª giornata di Serie A 2022-2023, il DS della cremonese Simone Giacchetta si è reso protagonista di alcune dichiarazioni concernenti l’allenatore Massimiliano Alvini.

Cremonese, Giacchetta parla di Alvini…

In occasione di Salernitana-Cremonese, Simone Giacchetta ha reso dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dimostrando la sua piena fiducia nei confronti di Massimiliano Alvini nonostante i risultati poco floridi racimolati in queste prime tredici partite di campionato.


Potrebbe interessarti anche:


Di seguito le parole del DS della squadra grigiorossa:

«C’è da parte nostra piena fiducia in Alvini, stiamo facendo un percorso insieme e crediamo in quello che facciamo. Siamo una squadra formatasi quest’anno, non abbiamo un gruppo storico e consolidato…abbiamo avuto tanti inserimenti nuovi, molti protagonisti della B si sono dovuti riadattare e abbiamo pagato dazio. Ma tra le squadre che si devono salvare siamo tra i club che giocano un calcio più propositivo, anche se stiamo raccogliendo ancora poco».

«Non abbiamo ancora avuto la gioia e la forza di raccogliere una vittoria, quindi tre punti tutti insieme, evidentemente qualche difetto ce l’abbiamo, nonostante qualche episodio che ci ha penalizzato in queste dodici giornate. Adesso dobbiamo continuare a lavorare su noi stessi e sperare di venirne fuori».

Si dice che  la Cremonese vorrebbe far tornare Gaetano da Napoli?

«Tutti vogliono calciatori bravi e Gianluca è uno di questi. E noi abbiamo bisogno di calciatori bravi soprattutto in questo momento così delicato. Vedremo a Gennaio cosa sarà possibile fare».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: