La Salernitana si prepara a chiudere con la 38ª giornata con gli allenamenti in chiave Cremonese che ripartiranno martedì. Come sempre, e a meno di saluti, l’appuntamento sarà al centro sportivo “Mary Rosy”.
La Salernitana riprende martedì
I Granata capitanati da Paulo Sousa riprenderanno gli allenamenti “Mary Rosy” martedì. L’ultimo impegno di campionato porterà la squadra alo stadio “Zini” per affrontare la Cremonese, i grigiorossi sono già in serie cadetta, mentre si aspetta l’ultima squadra che raggiungerà la squadra lombarda con la Sampdoria.
Potrebbe interessarti anche:
Nel frattempo la Cremonese oggi sarà impegnata a Roma per affrontare la Lazio che viene a sua volta dalla convincente vittoria di Udine. Con una vittoria i capitolini si riprenderebbero il secondo posto a scapito dell’Inter, per cui ai grigiorossi aspetta un finale di stagione difficile così com’è stato tutto il campionato.
I bomber granata
La vittoria raggiunta negli ultimi minuti di Salernitana-Udinese ha portato un altro marcatore nella speciale classifica dei bomber granata. La zampata di Troost-Ekong, il quale da ex ha esultato e come, è valsa non solo i tre punti; infatti il difensore nigeriano si aggiunge alla ‘compagnia del gol’, è il tredicesimo giocatore ad aver segnato almeno una rete nella Salernitana, è il quarto difensore includendo anche Mazzocchi (due gol). I granata hanno portato al gol altri due centrali, Pirola (due), Fazio (uno).