giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: ancora guai in casa granata. Si ferma anche M.Coulibaly
spot_img

Salernitana: ancora guai in casa granata. Si ferma anche M.Coulibaly

spot_imgspot_img

Non sembra aver fine la sfortuna che attanaglia la Salernitana nell’ambito infortuni, si è fermato anche il senegalese Mamadou Coulibaly.

Salernitana: sale il numero degli infortunati

A due giorni dalla gara verità contro l’Empoli si ferma un perno del centrocampo dei granata. Mamadou Coulibaly ha terminato l’allenamento in anticipo per un risentimento al retto femorale destro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime 48 ore, ma è difficile un suo impiego per la gara di sabato contro l’Empoli.

Un brutto colpo in vista della gara di sabato contro l’Empoli, visto che a centrocampo con l’assenza di M.Coulibaly saranno i disponibili solamente Kastanos, Schiavone e Di Tacchio più Obi uscito acciaccato dalla gara di La Spezia e ancora in dubbio per la gara di sabato.

Comunicato allenamento odierno

Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da esercitazioni tattiche.

Mamadou Coulibaly ha terminato anzitempo l’allenamento a causa di un risentimento al retto femorale destro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore.

L. Coulibaly, Gyomber, Obi e Strandberg hanno svolto un lavoro atletico specifico. Bogdan, Capezzi e Ruggeri si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato contro l’Empoli è fissata per domani alle ore 10:30.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari