sabato 27 07 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Cosenza, sfida tra... i numeri 21 del centrocampo
spot_img

Salernitana-Cosenza, sfida tra… i numeri 21 del centrocampo

spot_img
spot_img

Nella sfida tra Salernitana-Cosenza i due centrocampisti condividono lo stesso numero di maglia esattamente il numero 21. Stiamo parlando di Jean-Daniel Akpa-Akpro e Mirko Bruccini.

Salernitana-Cosenza: sfida tra numeri 21

Mirko Bruccini

Grande prestazione quella contro il Cittadella dove il Cosenza ha ritrovato la prima vittoria stagionale. Ai microfoni di DAZN Bruccini afferma:

«Siamo entrati con un altro spirito, sapevamo che questo campo sarebbe stato difficile perché il Cittadella ha dimostrato di essere una squadra importante. Noi, con la consapevolezza di essere una buona squadra, siamo venuti qui per fare la nostra gara. Nel primo tempo non ci siamo riusciti ma nel secondo ci siamo guardati negli occhi, ci siamo detti “ribaltiamo la gara” e ci siamo riusciti».

E per quanto riguarda la fascia da capitano dice:

«La fascia? Il nostro capitano è Corsi, è un onore indossare questa fascia e far parte di questa società mi rende orgoglioso. Greco ha portato esperienza al gruppo e penso che questo possa fare bene alla squadra».

Jean-Daniel Akpa-Akpro

Il centrocampista è stata una bella rivelazione in questo campionato. L’ivoriano arrivato a Salerno, sembrava quasi un fantasma per poi guadagnarsi la fiducia di tutti.  Nonostante alcuni problemi fisici nel complesso ha dimostrato di essere un centrocampista a tutti gli effetti. Grazie anche ad un fisico considerevole si è mostrato valido per questo campionato soprattutto nella mediana, rimanendo un punto fisso per la squadra e per il proseguo del campionato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari