sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Cosenza: calabresi in crisi, rischia il tecnico Occhiuzzi
spot_img

Salernitana-Cosenza: calabresi in crisi, rischia il tecnico Occhiuzzi

spot_imgspot_img

Nel match di sabato la Salernitana affronterà un Cosenza in piena crisi di risultati. Partita decisiva per i calabresi, che in caso di un ulteriore passo falso, potrebbe portare all’esonero del tecnico Roberto Occhiuzzi.

Salernitana-Cosenza, calabresi a un bivio

La Salernitana sabato si troverà di fronte un Cosenza in piena crisi di risultati e risucchiato nella zona calda della Serie BKT. I calabresi sono reduci da due sconfitte consecutive, e, se il campionato finisse così, i silani dovrebbero giocarsi la salvezza ai play-out contro la Reggiana.

Sconfitta pesante quella subita nell’ultimo turno di campionato al “San Vito-Marulla” contro il Frosinone; calabresi che erano addirittura passati in vantaggio per poi cadere nella ripresa a cospetto di un Frosinone più determinato.

Oltre il risultato, quello che preoccupa, è la prestazione opaca della squadra del tecnico Occhiuzzi: lo dimostra il fatto che il migliore in campo dei rossoblù è stato il portiere Falcone, che grazie ai suoi numerosi interventi, ha evitato una possibile goleada da parte dei ciociari.

Decisiva la partita di sabato per il tecnico Occhiuzzi

I numeri non aiutano il giovane allenatore, Roberto Occhiuzzi: tre sconfitte nelle ultime quattro gare per il Cosenza che sabato si troverà di fronte una Salernitana lanciatissima, reduce dall’importante vittoria di Cremona.

Mai come questa volta il futuro di Occhiuzzi è fortemente in bilico, nonostante la fiducia della squadra, un ulteriore passo falso in quel di Salerno, sabato, potrebbe costargli l’esonero.


Potrebbe interessarti anche:

 

 

 

 

 

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari