HomeSalernitanaSalernitana-Cosenza: occhio a...
spot_img

Salernitana-Cosenza: occhio a…

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Occhio a Carlos Embalo: 24 anni, scatto fulmineo e dribbling ubriacanti

Carlos Embalo è arrivato nel mercato invernale a Cosenza via Palermo; esterno offensivo è bravo nei dribbling e, grazie ad una velocità paurosa, micidiale nelle ripartenze.

Dopo una prima metà di stagione passata in panchina ha trovato la continuità in maglia rossoblù, 12 presenze e 2 reti negli ultimi 3 mesi sono un buon bottino.

Padrone di entrambe le fasce è da tenere d’occhio per la sua già citata rapidità e, complice anche uno schema che ne esalta le doti atletiche, i difensori dovranno restare attenti.

Talento discontinuo il suo, infatti nelle ultime stagioni ha alternato panchine e tribune a gare da protagonista, sia nel bene che nel male; in questi mesi in Calabria, però, sta giocando a buoni livelli e sembra destinato ad una crescita progressiva.

Il giocatore, inoltre, è nel giro della sua Nazionale, la Guinea-Bissau, e possiede il passaporto Portoghese.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari