HomeSalernitanaSalernitana-Cosenza: gli ex della gara
spot_img

Salernitana-Cosenza: gli ex della gara

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ben tre ex tra le file degli ospiti, Salernitana a bocca asciutta.

Tre a zero il conteggio degli ex in favore del Cosenza, i Rossoblù possono vantare ben 3 giocatori ex Salernitana in organico.

Matteo Legittimo e Gianluca Litteri sono stati compagni di squadra nella Salernitana nella stagione 2010-2011; i due giocatori del Cosenza furono tra i protagonisti della prima parte della sciagurata annata granata, terminata con la sconfitta nei play-off col Verona.

Dopo l’esperienza a Salerno hanno girato varie piazze della Serie B e si sono incrociati questo Gennaio in terra calabra.

Daniele Sciaudone, invece, ha indossato la casacca granata nella prima parte del campionato 2015-2016; soltanto 6 mesi, molto deludenti, per un centrocampista atteso e mai sbocciato a Salerno che, però, ha fatto bene ovunque abbia giocato, anche contro la Salernitana stessa.

Nella Salernitana, invece, non risulta nessun giocatore con trascorsi al Cosenza e, anche sotto questo punto di vista, si spera vivamente che il gol dell’ex non venga a punire ulteriormente la banda di Gregucci.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari