venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Cosenza: esordio convincente per Ramzi Aya
spot_img

Salernitana-Cosenza: esordio convincente per Ramzi Aya

spot_imgspot_img

Ramzi Aya ha fatto il suo esordio con la maglia della Salernitana subentrando all’intervallo. Il centrale ex Pisa si è dimostrato una più che valida alternativa all’undici titolare.

L’esordio di Ramzi Aya con la Salernitana

Ramzi Aya è subentrato a Karo nell’intervallo di Salernitana-Cosenza. Il centrale italotunisino si è dimostrato pronto dal punto di vista atletico ma anche tattico. L’ambientamento è stato rapido e, risultato alla mano, indolore. Il nuovo numero 18 della Salernitana ha giocato una gara pulita e senza sbavature, dimostrandosi attento sia alle indicazioni di Ventura sia a quelle dei compagni di reparto. 

Arrivato a Salerno come valida alternativa potrebbe anche diventare qualcosina in più. I continui acciacchi e qualche scivolone in campo dei compagni di reparto potrebbero spingere Gian Piero Ventura ad affidargli una maglia da titolare. Il tempo potrà dare ulteriori informazioni sia a noi addetti ai lavori ma, soprattutto, al tecnico granata che di calcio ne capisce. Nel post partita, ai microfoni in mixed zone, è intervenuto mister Ventura il quale a quanti chiedevano il motivo dell’ingresso di Aya al posto di Heurtaux ha risposto:

«Ho messo Aya al posto di Heurtaux perchè ha più partite nelle gambe mentre il secondo sta lavorando per riprendere la gamba».

Dal nostro pagellone ne viene fuori una sufficienza piena ed un giudizio positivo e di buon auspicio, soprattutto in vista del derby di domenica.

Aya 6 – buon impatto di gara per il nuovo acquisto granata che gioca tutto il secondo tempo in maniera attenta.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari