venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana: continua la contestazione da parte degli ultras granata
spot_img

Salernitana: continua la contestazione da parte degli ultras granata

spot_imgspot_img

A poche ore dalla gara tra Salernitana e Inter in città sono apparsi numerosi striscioni contro l’attuale società granata.

Salernitana: ultras contro la situazione Trust

Aumenta la contestazione dei tifosi granata dopo la riunione di ieri al Palazzo della FIGC. Diciotto squadre della Serie A, esclusa la Lazio e la Salernitana hanno votato per far terminare il campionato alla Salernitana e non escluderla dal campionato. Non ancora soddisfacenti le offerte arrivate ai trust.

Decisione che, ha fatto storcere il naso ai tifosi della Salernitana che si aspettavano un cambio di rotta dopo i continui cambiamenti riguardante la situazione cessione. Stasera non mancherà un clima di sdegno nei confronti dell’attuale dirigenza con Fabiani in testa, nonostante ciò la tifoseria si farà trovare pronta registrando anche stavolta il tutto esaurito.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari