martedì, Giugno 22, 2021
Kyneticsocial.it acquista follower instagram o mi piace Facebook per incrementare i tuoi social
HomeSalernitanaSalernitana, comunicato stampa della società sulla cessione

Salernitana, comunicato stampa della società sulla cessione

Da qualche minuto è apparso, sul sito ufficiale della Salernitana, un comunicato stampa della società riguardante la cessione.

Salernitana, cessione vicina?

Sembrerebbero essere ore calde quelle che attendono la Salernitana ed i suoi tifosi. Da ieri, diverse indiscrezioni parlavano di un ipotetico “accordo da firmare”, di un potenziale acquirente in visita in città. Ora il fulmineo comunicato stampa della società che spiega quali saranno i prossimi passi verso la plausibile cessione del club.

La sensazione è che le prossime, saranno ore decisive per l’eventuale passaggio di proprietà.


L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti.

Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento.

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

Get It Done

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: