Tramite un comunicato ufficiale, la Salernitana ha reso noto il rinnovo della partnership con uno sponsor. Si tratta di Gruppo Noviello. Ecco la nota del club.
Salernitana, arriva il rinnovo di una partnership
Non è solo un rinnovo, quello tra la Salernitana e uno dei suoi top sponsor (nonché automotive partner ufficiale). Come si legge dal comunicato ufficiale pubblicato dalla società, ora Gruppo Noviello sarà anche main sponsor della formazione Primavera di mister Luca Fusco per il torneo 2024/25. Ecco la nota ufficiale.
Potrebbe interessarti anche:
Il comunicato
Gruppo Noviello e U.S. Salernitana 1919, la partnership è ancora più forte! Il club granata è lieto di annunciare che anche per questa stagione si rinnova il rapporto con la concessionaria ufficiale dei marchi Opel, Peugeot, Citroen, DS Automobiles, Spoticar, Free2Move e Leasys per Salerno e provincia. Anzi, si consolida.
Oltre ad essere top sponsor e automotive partner ufficiale della Salernitana, Gruppo Noviello è il nuovo main sponsor della formazione Primavera di mister Luca Fusco per il torneo 2024/25. I granatini partecipano al campionato Primavera 2, girone B. “Siamo felicissimi di poter avere un marchio prestigioso sulle divise della nostra massima formazione giovanile. Come è noto, puntiamo molto sullo sviluppo della linea verde calcistica ed è imprescindibile il supporto di partner seri e affidabili come Gruppo Noviello. Con l’amministratore unico, Ciro Noviello, c’è sempre più condivisione di intenti: negli anni si è rivelato supporto fondamentale e di grande livello per il nostro club con il parco automobili del suo gruppo. Passione, garbo, determinazione sono le linee guida condivise già da tempo. Ora si arricchiscono con la voglia di guardare al futuro con fiducia, simboleggiata dalla scelta da parte di Gruppo Noviello di comparire sulle casacche della squadra Primavera. L’augurio è che questi ragazzi possano ottenere i migliori risultati e iniziare un percorso virtuoso”, il commento dell’amministratore delegato granata, Maurizio Milan.
“Abbiamo deciso di rafforzare il nostro rapporto con l’U.S. Salernitana 1919, lanciando uno sguardo al futuro. I giovani rappresentano il cambiamento e noi di Gruppo Noviello desideriamo supportarli in questa fase di crescita professionale, affinché possano realizzare quanto prima i loro sogni”, dichiara Ciro Noviello, amministratore unico del gruppo.