Anche il Cittadella, come tutte le altre squadre, si prepara per affrontare il prossimo campionato 2024-2025 e sabato affronterà la Salernitana. L’ultimo arrivato, Ravasio, affronta proprio il tema della gara allo stadio “Arechi”.
Ravasio sul match con la Salernitana
Nuovo arrivo in casa del Cittadella. Il club dell’hinterland padovana sabato affronterà i Granata campani nella prima giornata del campionato di serie B 2024-2025. Mario Ravasio va ad infoltire il reparto avanzato di Gorini cercherà di passare attraverso le maglie difensive della Salernitana di Martusciello.
Potrebbe interessarti anche:
Riportiamo uno stralcio dell’intervista raccolta da Padova Oggi: «Ho solo sensazioni positive e sono felicissimo di essere a Cittadella. […] Cercherò di fare del mio meglio quando mi verrà data un’opportunità. Dei nuovi compagni l’unico che conosco è Salvi, perché quando ero bimbo lo vedevo allenarsi e giocare allo stadio con l’Albinoleffe. Lui e Carissoni si sono subito presentati ed abbiamo parlato un po’. Anche Carriero lo conoscevo, ma è già partito. Gli altri miei compagni li sto scoprendo e al momento posso dire che sono tutti molto disponibili».
«Ci stiamo focalizzando su tanti aspetti nella preparazione della gara. La squadra è in forma, vedo bene il gruppo. Sappiamo quello che dobbiamo fare per guadagnare più punti possibili».