venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Cittadella: la partita del capitano
spot_img

Salernitana-Cittadella: la partita del capitano

spot_imgspot_img

Gara pulita di Pucino, poche sbavature e tanti consigli ai suoi compagni

Gara senza infamia e senza lode per il capitano della Salernitana Raffaele Pucino; il difensore della Salernitana è uscito dal campo fiero per la gara dei suoi e per aver mantenuto distante la zona play-out.

Nel corso della partita sono state poche le occasioni in cui si è fatto notare in campo, gara tranquilla e sufficiente la sua.

Meriterebbe un voto in più per le parole e le motivazioni infuse ai suoi nel corso della gara, queste sì, decisive.

Con 5 gare ed ancora 5 punti di vantaggio sui play-out il capitano dovrà convincere i suoi che la strada giusta per finire al meglio la stagione è in discesa, occorre impegno e perseveranza.

Lunedì prossima a Brescia sarà dura, Pucino lo sa e dovrà, ancora una volta, aiutare i suoi con le parole e con una gara pulita.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari