sabato 27 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Cittadella: il portiere avversario
spot_img

Salernitana-Cittadella: il portiere avversario

spot_imgspot_img

Salernitana-Cittadella: il portiere avversario

Sabato pomeriggio allo stadio “Arechi”, dopo il turno di riposo, torna in campo la Salernitana. La squadra avversaria sarà il Cittadella, in piena lotta play-off, per la prima delle ultime sei partite del campionato.

I granata veneti, maestri nell’arte di costruire ottime squadre con poche risorse economiche, hanno puntato, per il ruolo di estremo difensore, su Alberto Paleari. Il portiere lombardo, classe ’92, nella passata stagione, sempre a Cittadella, ha ricoperto in ruolo di secondo, alla spalle di Alfonso. La partenza di quest’ultimo verso Brescia, ha fatto sì che Paleari diventasse il titolare, con ottimi risultati. Il Cittadella, infatti, è la squadra di serie B che ha subito meno reti, soltanto 27, e  in ben dieci occasioni il portiere ex Giana Erminio è riuscito a mantenere la porta inviolata. I numeri parlano chiaro: anche questa volta, la scommessa è stata vinta.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari