HomeSalernitanaSalernitana-Cittadella, Bogdan dalla sala stampa: "Non siamo primi per caso"
spot_img

Salernitana-Cittadella, Bogdan dalla sala stampa: “Non siamo primi per caso”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dalla sala stampa dello stadio “Arechi” è intervenuto anche il match-winner di SalernitanaCittadella, il difensore Luka Bogdan.

Bogdan dopo Salernitana-Cittadella: “Contento per il gol”

Abbiamo raccolto gli interventi dei protagonisti di SalernitanaCittadella dalla pancia dello stadio “Arechi”. Anche Luka Bogdan, autore del gol vittoria, ha espresso la sua gioia, per gol e risultato, nel post-partita. Il difensore ha dedicato il gol al padre e detto la sua anche sul prosieguo del campionato.


Grande prova del reparto difensivo ed il tuo gol è stata la ciliegina sulla torta.

«Sì, sono contento del gol e della bella prestazione della squadra. Cicerelli ha messo una palla bellissima, ho visto l’angolino libero ed ho provato ad insaccarla lì, è andata bene».

Quest’oggi risultato pieno contro una squadra brava in trasferta e che è sempre andata in gol.

«Sapevamo della forza del Cittadella e del fatto che erano sempre pericolosi in zona gol. In settimana abbiamo lavorato molto, abbiamo mantenuto la stessa formazione di Cosenza ed abbiamo affinato anche le tattiche di gioco. Abbiamo vinto giocando una gara maschia e con tanti sacrifici, non siamo primi per caso».

Sei arrivato tardi, con la stagione prossima all’inizio, ma ti sei ambientato bene ed ora stai raccogliendo i frutti.

«Sono veramente molto contento di essere qui a Salerno, sarei potuto venire anche 2 anni fa ma non s’è concretizzato il tutto. Adesso sto crescendo col gruppo e con la squadra, siamo molto uniti».

Gruppo unito ma con molta concorrenza.

«Io mi sto impegnando a crescere e migliorare giorno per giorno, siamo in 25 titolari ma, come detto, siamo veramente un bel gruppo. Siamo uniti, siamo amici e siamo pronti ad onorare la stagione. Voglio dedicare il gol a mio padre e continuare a puntare in alto con tutti i ragazzi».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari