HomeSalernitanaSalernitana, sospira Castori: negativi gli esami strumentali per Cicerelli
spot_img

Salernitana, sospira Castori: negativi gli esami strumentali per Cicerelli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana potrebbe presto avere a disposizione Emanuele Cicerelli. Lo sfortunato numero 10 granata, costretto subito al cambio in casa della Reggina, ha avuto esiti negativi dagli esami strumentali di controllo.

La Salernitana riabbraccia Cicerelli

Buone notizie dal fronte infermeria per la Salernitana e per Fabrizio Castori. Come riportato stamani dall’edizione del quotidiano Cronache“, sono tutti negativi gli esiti degli esami ai quali si è sottoposto Emanuele Cicerelli. Il numero 10 della Salernitana, costretto ad uscire anzitempo dal “Granillo” lunedì sera, dovrà solamente recuperare da un’affaticamento muscolare.

Difficile prevedere per lui un rientro tra i convocati già per la delicatissima gara interna col ChievoVerona, sarà sicuramente della partita, invece, Tiago Casasola. L’esterno argentino, scontata la giornata di squalifica, tornerà a prediligere l’out destro sia in caso di 3-5-2 che 4-4-2.

Per quanto riguarda la corsia mancina, invece, scalpita Riza Durmisi dopo il buon impatto avuto a Reggio Calabria. L’esterno, nel giro della Nazionale danese fino a poco tempo fa, deve però ancora recuperare lo smalto che portò la Lazio ad investire su di lui nel 2017.

Da oggi a sabato, però, ci saranno giorni intensi e svariate sedute d’allenamento, Castori avrà modo di programmare la miglior Salernitana possibile.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari