La Salernitana sarà impegnata alle ore 14 nel match contro il Chievo Verona: i granata vogliono riprendere il cammino verso i piani alti della classifica
«La classifica adesso la guardo perchè è il compendio del nostro lavoro per sapere se stiamo facendo un buon lavoro. Siamo in una posizione di classifica simile agli avversari anche se è sempre il campo che determina il risultato. Loro sono secondi in classifica, con Di Gaudio hanno potenziato l’organico. A questo giro il risultato conta». Ha chiosato così nella consueta conferenza stampa di presentazione al match, mister Castori. La Salernitana e ChievoVerona sono appaiate rispettivamente al quarto e al terzo posto in classifica a quota 35 punti.
Salernitana-ChievoVerona: probabili formazioni
Il ChievoVerona si è rinforzato in fase di calciomercato con l’obiettivo condiviso anche dai granata che porta al nome di Di Gaudio. «Dovremo farci trovare pronti alla battaglia, lottando su tutti i palloni» è quanto sottolineato da mister Aglietti in conferenza pre match. Non sarà della sfida l’ex granata Guillaume Gigliotti e lo svedese Joseph Colley. Per il resto organico al completo per i clivensi.
Salernitana (3-5-2): Belec, Bogdan, Gyomber, Mantovani, Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Anderson, Jaroszynski, Tutino, Djuric. Allenatore: Fabrizio Castori.
ChievoVerona (4-4-2): Semper, Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti, Ciciretti, Palmiero, Obi, Garritan, Margiotta, De Luca. Allenatore: Alfredo Aglietti.