Allo Stadio Arechi di Salerno va in scena l’ultima partita del quinto turno di Serie B.
Salernitana-Chievo Verona: parola ai bookmakers
La Salernitana di Ventura nonostante la prova non esaltante contro il Trapani è riuscita a guadagnare altri 3 punti, salendo così a 9 punti in campionato. Dovrà fare a meno di molte assenze soprattutto in difesa. In casa dovrà riscattare davanti ai propri tifosi l’unica sconfitta fin qui ottenuta proprio tra le mura amiche contro il Benevento.
Il Chievo Verona arriva all’Arechi dopo aver ottenuto un pareggio in rimonta in casa contro il Pisa dopo essere stato in svantaggio di due gol, con questo punto il Chievo è salito a 5 punti in classifica Anche per questa sfida mister Marcolini dovrà rinunciare al pezzo pregiato della sua squadra, Emanuele Giaccherini.
Una sfida tra due squadre che hanno l’ambizione (la Salernitana) e l’obbligo (il Chievo) di raggiungere traguardi importanti in questo campionato.
Le quote principali per questa sfida sono l’1 dei Granata quotato a 2,60 , il segno X quotato a 3,00 ed infine il 2 dei Clivensi con la quota 2,90.
Il pronostico di SalernoSport24 per questa partita è Ospite Multigol 1-3 SI quotato a 1,38 o in alternativa il segno Pari quotato 1,75.