venerdì 31 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Chievo Verona: il direttore di gara, Manuel Volpi
spot_img

Salernitana-Chievo Verona: il direttore di gara, Manuel Volpi

spot_img
spot_img

Manuel Volpi della sezione di Arezzo è stato scelto come arbitro di SalernitanaChievoVerona, gara in programma oggi alle 21 allo stadio “Arechi” di Salerno.

La scheda dell’arbitro Volpi, il direttore di gara

Sarà Manuel Volpi di Arezzo ad arbitrare SalernitanaChievoVerona. Il match si giocherà in turno infrasettimanale questa sera alle ore 21 allo stadio “Arechi”. Un solo precedente con i granata: durante il campionato di Serie B 2018-2019 per l’incontro SalernitanaCrotone (gara finita 2-0 per gli ospiti).
Un solo precedente anche con il Chievo: 24 febbraio 2019 in Serie A, per l’incontro casalingo con il Genoa 0-0.

Il suo “score”. Già 4 penalty in due gare quest’anno

Nella scorsa stagione Volpi ha collezionato 16 presenze (13 in Serie B, 2 in Serie A e 1 in Coppa Italia), estraendo in tutto 65 gialli, 2 rossi per doppio giallo, 1 rosso diretto, e concedendo 1 calcio di rigore. In questa annata, finora ha arbitrato 2 partite ufficiali (1 in Coppa Italia e 1 in Serie B), estraendo 9 gialli, 1 rosso diretto, e concedendo 4 calci di rigore.
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari