sabato, Luglio 24, 2021
Tavola surf gonfiabile con gonfietto professionale e sacca, per fare sport al mare o al lago
HomeSalernitanaSalerno Club 2010 chiede chiarezza alla società sulla situazione della cessione della...

Salerno Club 2010 chiede chiarezza alla società sulla situazione della cessione della Salernitana

Attraverso un comunicato, il Salerno Club 2010, a nome di tutta la città ha chiesto alla società della Salernitana informazioni sulla situazione della cessione del club, a 4 giorni dalla deadline imposta dalla FIGC.

Salerno Club 2010 chiede chiarezza sulla situazione Salernitana

Il comunicato del Salerno Club 2010:

Preso atto della delicatezza e della anomalia della situazione, mai verificatasi nel massimo campionato di calcio italiano, solo ed esclusivamente al fine rassicurare i tifosi, e per sgombrare il campo da equivoci e mistificazioni, causate da un incontrollato numero di fake news messe in giro scientemente per creare confusione nell’ambiente, il Salerno Club 2010 chiede alla proprietà uscente di fare chiarezza sullo “stato dell’arte “ a 4 giorni dalla deadline imposta dalla FIGC
Lo merita la città di Salerno , pervasa in queste ore da un forte senso di ansia e di preoccupazione per il futuro della propria squadra del cuore.

È per la prima volta che i tifosi si rivolgono ufficialmente alla co-proprietà di Lotito e Mezzaroma. A quattro giorni dal limite di tempo imposto dalla FIGC non sono arrivati comunicati ufficiali da parte del club, che rimane in un pericoloso limbo. Fra notizie di interessamenti alla società, ipotesi di trust e fake news varie, i tifosi sono fortemente preoccupati dal fatto di poter essere esclusi dall’agognata Serie A. Intanto, Lotito sembra continuare a lavorare per mettere in piedi una situazione momentanea, con un trust in linea con le pretese della FIGC. Per i tifosi, come si legge chiaramente dal comunicato del club, la posizione è chiara: la società romana è dichiarata uscente, vogliono la cessione della Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: