Attraverso un comunicato, il Salerno Club 2010, a nome di tutta la città ha chiesto alla società della Salernitana informazioni sulla situazione della cessione del club, a 4 giorni dalla deadline imposta dalla FIGC.
Salerno Club 2010 chiede chiarezza sulla situazione Salernitana
Il comunicato del Salerno Club 2010:
Preso atto della delicatezza e della anomalia della situazione, mai verificatasi nel massimo campionato di calcio italiano, solo ed esclusivamente al fine rassicurare i tifosi, e per sgombrare il campo da equivoci e mistificazioni, causate da un incontrollato numero di fake news messe in giro scientemente per creare confusione nell’ambiente, il Salerno Club 2010 chiede alla proprietà uscente di fare chiarezza sullo “stato dell’arte “ a 4 giorni dalla deadline imposta dalla FIGC
Lo merita la città di Salerno , pervasa in queste ore da un forte senso di ansia e di preoccupazione per il futuro della propria squadra del cuore.
È per la prima volta che i tifosi si rivolgono ufficialmente alla co-proprietà di Lotito e Mezzaroma. A quattro giorni dal limite di tempo imposto dalla FIGC non sono arrivati comunicati ufficiali da parte del club, che rimane in un pericoloso limbo. Fra notizie di interessamenti alla società, ipotesi di trust e fake news varie, i tifosi sono fortemente preoccupati dal fatto di poter essere esclusi dall’agognata Serie A. Intanto, Lotito sembra continuare a lavorare per mettere in piedi una situazione momentanea, con un trust in linea con le pretese della FIGC. Per i tifosi, come si legge chiaramente dal comunicato del club, la posizione è chiara: la società romana è dichiarata uscente, vogliono la cessione della Salernitana.