venerdì 29 09 23
spot_img
HomeFrontpageCCSC: "Davanti a noi un futuro importante, basta provincialismi"

CCSC: “Davanti a noi un futuro importante, basta provincialismi”

spot_img
In seguito alla conclusione della stagione 2022-2023 della Salernitana il CCSC ha rilasciato un lungo comunicato stampa per esprimere la propria gratudine nei confronti del club granata.

Salernitana, il comunicato del CCSC

In casa Salernitana è ancora tanta la gioia per il campionato di Serie A appena concluso. Nonostante gli alti e bassi degli ultimi mesi gli uomini di Sousa hanno registrato record su record rendendo orgogliosi l’intera tifoseria della Bersagliera. Questo pomeriggio il CCSC ha rilasciato un comunicato stampa riferito proprio al cammino dei granata:

“Il presidente Riccardo Santoro, il Direttivo e tutti i Soci del Centro Coordinamento Salernitana Club, al termine della stagione agonistica 2023/24, desiderano esprimere alla società presieduta da Danilo Iervolino il più sentito e caloroso GRAZIE per aver conquistato in anticipo e con merito la seconda salvezza consecutiva in serie A.

Il campionato appena concluso ha visto la nostra Salernitana protagonista, nonostante alcune fase difficili ed alcuni momenti di criticità, circostanze che sono state però superate brillantemente grazie agli interventi del presidente Iervolino. A lui, all’amministratore delegato Maurizio Milan, al direttore sportivo Morgan De Sanctis, al tecnico Paulo Sousa, al team manager Sasà Avallone, allo Slo Mimmo Napoli, ai componenti della rosa, allo staff medico ed a tutti i componenti della “macchina” Salernitana, il Centro Coordinamento Salernitana Club rende merito per il lavoro svolto e per aver sempre onorato la maglia granata. Un plauso ci sentiamo di rivolgere anche all’ex tecnico Davide Nicola per l’attaccamento ai colori sociali e per i risultati ottenuti con lui alla guida tecnica della squadra granata.


Potrebbe interessarti anche:


Davanti a noi si sta profilando un futuro importante, un orizzonte affascinante che potrà essere raggiunto solo con l’unione di tutte le componenti, a partire dalle istituzioni locali, dal settore dell’informazione e dalla tifoseria tutta, ovviamente insieme alla società. Ecco perché ci sentiamo in obbligo di stigmatizzare le prese di posizione che in queste ore circolano sulla rete, figlie di una sub-cultura provinciale, che hanno come unico scopo quello di destabilizzare e diffondere zizzania. I veri tifosi della Salernitana prendano le distanze da questi personaggi che nulla hanno a che fare con il senso di identità sociale che lega i salernitani alla propria squadra del cuore: si tratta di “scorie” di un recente passato che presto saranno cancellate per sempre.

Ora concentriamoci tutti sul prossimo campionato di serie A. Lasciamo che la società tutta possa lavorare in serenità ed accogliamo tutte le novità con favore: per costruire un futuro radioso occorrono tempo, lavoro e dedizione. La tifoseria granata è chiamata all’ennesima prova di maturità: mettiamo da parte i provincialismi e pensiamo in grande, perché oggi la Salernitana è finalmente grande!
Salerno, 5 giugno 2023″.
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari