domenica 13 10 24
spot_img
HomeFrontpageMister Caserta alla vigilia di Salernitana-Catanzaro: "Troveremo una squadra forte con un...
spot_img

Mister Caserta alla vigilia di Salernitana-Catanzaro: “Troveremo una squadra forte con un ambiente caldo”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Domani alle 15 la Salernitana, dopo la sconfitta in Coppa Italia, ospiterà il Catanzaro allo stadio “Arechi”. Di seguito le parole del mister dei giallorossi Fabio Caserta alla vigilia del match.

Salernitana, le dichiarazioni di Caserta

«Dopo una vittoria vedi le cose in modo sempre solo positivo, dopo una sconfitta vedi tutto negativo. Noi non dobbiamo commettere questo errore, dobbiamo pensare che a prescindere da tutto, dal risultato di ogni singola partita, c’è un progetto, c’è un percorso da fare. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita e cercare di limitare gli errori cercando di andare a continuare a fare le cose positive che fai magari durante l’arco dei 90 minuti. Quindi noi, a prescindere dal risultato, dobbiamo pensare che domani, come tutte le altre partite, troveremo una squadra forte in un ambiente caldo»

«Giochi in un ambiente caldo, noi siamo accompagnati da tantissimi tifosi, quindi abbiamo anche questo dalla nostra, noi dobbiamo cercare di lottare palla su palla. Io penso che poi, a prescindere da tutto quello che noi dobbiamo fare e continuare a fare, lottare palla su palla, partita dopo partita. Poi la classifica la vedremo più avanti».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari