venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, Castori: "Adesso l'obbiettivo e mantenere questa categoria che ci siamo conquistati"
spot_img

Salernitana, Castori: “Adesso l’obbiettivo e mantenere questa categoria che ci siamo conquistati”

spot_imgspot_img

Durante le celebrazioni per la promozione in A della Salernitana, Fabrizio Castori rilascia nuove dichiarazioni pochi minuti dopo aver posato con il trofeo appena messo in bacheca.

Salernitana, Castori: “Son contento di poter rimanere nella storia della Salernitana”

«Un’emozione forte, vincere un campionato è una cosa straordinaria, è una cosa indescrivibile. Son contento di averlo fatto qui e di poter rimanere nella storia della Salernitana.

È una grande soddisfazione fare 500 panchine, nessuno m’ha regalato niente. Bello che coincidano con questa promozione. Ringrazio la società per il sostegno che m’ha dato. il merito maggiore va sempre ai ragazzi, che hanno sempre creduto a ciò che si faceva, giorno per giorno.

Son venuto con un obbiettivo preciso, non ho badato troppo agli umori, mi son fissato l’obbiettivo di ottenere degli ottimi risultati.  Anche con il COVID sono riuscito a seguire le sorti della squadra e stare sempre in contatto con lo staff, ero preoccupato di saltare proprio il finale di stagione, sarebbe stata una beffa.

Adesso l’obbiettivo e mantenerla questa categoria che ci siamo conquistati. Chiaramente la dedichiamo anche ai tifosi questa vittoria».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari