giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSalernitanaA rischio la panchina di mister Castori. Decisive le prossime due gare
spot_img

A rischio la panchina di mister Castori. Decisive le prossime due gare

spot_imgspot_img

Prime valutazioni dopo tre giornate sull’operato di mister Fabrizio Castori. Saranno decisive le prossime due gare per il suo futuro sulla panchina della Salernitana.

Decisive Atalanta e Verona per il futuro del tecnico

La Salernitana avrebbe dato un ultimatum a mister Castori. O si cambia la mentalità ed arrivano i primi risultati oppure tutto potrebbe indurre ad un esonero dell’allenatore che ha scritto la storia recente dei granata. Tante le critiche piovute nelle ultime ore sui social all’indirizzo di mister Castori. Tanti tifosi chiedono la sua testa. Saranno decisive, quindi le prossime due gare con Atalanta e Verona che si giocheranno all’ Arechi. La Salernitana con la gara di ieri ha registrato un record negativo. Dalla stagione 1929/1930 ad oggi è la seconda squadra che ha registrato il peggior in Serie A. Solo il Padova ha fatto peggio nella stagione 94/95 con zero gol segnati e dieci subiti. Girano già vari nomi per quanto riguarda l’eventuale post di mister Castori sulla panchina della Salernitana. Si sono fatti i nomi dall’ex Cagliari e Genoa Rolando Maran, dell’ex Napoli e Torino Walter Mazzarri, dell’ex allenatore in seconda della Juventus ed Udinese Igor Tudor a Davide Nicola, ex allenatore del Torino e del Genoa.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari