venerdì 17 05 24
spot_img
HomeSalernitanaCastori in conferenza post match: "Non li abbiamo mai fatti tirare in...
spot_img

Castori in conferenza post match: “Non li abbiamo mai fatti tirare in porta”

spot_img
spot_img

Conferenza stampa post match di Salernitana-Cittadella da parte di mister Fabrizio Castori. La Salernitana vince 1-0 e rimane solitaria al primo posto.

Salernitana, Castori: “Partita equilibrata”

Interviene in maniera virtuale dalla piattaforma Zoom il mister della Salernitana, Fabrizio Castori, che commenta la vittoria contro il Cittadella.

«Non parlo dei commenti fatti dal mio collega. Noi abbiamo interpretato la partita cercando di bloccare l’avversario perchè il Cittadella è una squadra forte e particolare. L’unica occasione limpida loro che ho visto è stata quella di Gargiulo, il resto non l’ho visto. Loro sono maestri nel bloccare le azioni, quando mettono palla sopra. E’ una squadra, e lo dicono i numeri, che fa molti punti fuori casa. Le palle inattive ci sono state per loro e per noi. Le loro, l’unica, è stata la parata di Belec che ha salvato il risultato. Sono partite, queste, equilibrate dove i gol possono arrivare da palle inattive o errori. Gli alti e bassi sono normali, non ci dimentichiamo che lui è un ’98. E’ giovane e deve crescere ci stanno momenti off. Noi non li abbiamo mai fatti tirare in porta. Insieme al Milan tra A e B siamo una squadra che realizza. Oggi c’era una partita difficilissima con i numeri che avete sottolineato voi nelle settimane. Se lasciavi spazio e campo al Cittadella ti mangia. Contropiede non concesso e un solo tiro in porta subito. Abbiamo capitalizzato la palla gol, l’abbiamo messa dentro e siamo contenti».


Potrebbe interessarti anche
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari