mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: Castori: "Le condizioni della squadra sono buone"
spot_img

Salernitana: Castori: “Le condizioni della squadra sono buone”

spot_img
spot_img

Venerdì la Salernitana sarà di scena al “Mazza” di Ferrara per affrontare l’impegno di campionato con la SPAL, Castori presenta il match con gli estensi.

Salernitana, Castori in conferenza stampa

Abito da sera per la Salernitana allo stadio “Mazza”. Fabrizio Castori presenta il match in programma con la SPAL attraverso la conferenza stampa organizzata

Le condizioni della squadra in vista di Ferrara?

«Le condizioni della squadra sono buone in generale. Domani l’unico indisponibile sarà Lopez che si fermato, nulla d’importante ma c’è poco tempo. In generale la squadra è in buona salute, nulla di preoccupante insomma a parte piccoli acciacchi da recuperare tipo Gondo». 

Sembra si stoia accendendo un focolaio anche ad Ascoli. Cosa ne pensa?

«C’è un regolamento che hanno sottoscritto le società, non sta a me dire se è giusto o meno, ma va rispettato, questo vale anche per la Reggiana».

È un test di crescita per la squadra?

«È una delle tante partite difficili di questo campionato. La SPAL ha senz’altro un organico da Serie A. È un test contro una squadra molto forte, ma non voglio enfatizzare oltre questo appuntamento. Sicuramente è una partita di ‘cartello’».

È uno svantaggio non avere il ritmo partita dopo la gara non disputata con la Reggiana?

«Credo che potrebbe essere un’idea togliere il limite dei 18 in lista. Così si creerebbe più occupazione per i calciatori svincolati. In più credo che sia stato utile recuperare un po’ di forze».

Tra Baraye e Veseli, chi potrebbe essere in vantaggio?

«A me piace dare la formazione all’ultimo momento. Veseli lo abbiamo preso perché può ricoprire tutti i ruoli della difesa e ha fatto tutta la preparazione con noi». 


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari