venerdì 19 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana, ufficiali Casasola, Karo e Lombardi: Akpa alla Lazio
spot_img

Salernitana, ufficiali Casasola, Karo e Lombardi: Akpa alla Lazio

spot_img
spot_img

La Salernitana ha da poco ufficializzato tre colpi in entrata ed uno in uscita. Tornano a Salerno Cristiano Lombardi e Andreas Karo, mentre viene ufficializzato anche Tiago Casasola. Jean Daniel Akpa Akpro, al contempo, passa alla Lazio.

La Salernitana riabbraccia Lombardi, Karo e Casasola

Dopo aver effettuato l’intero ritiro alla corte di Fabrizio Castori, la Salernitana ha ufficializzato, in prestito fino al 2021, Tiago Casasola. Torna in granata, sempre via Lazio, anche Cristiano Lombardi. Il 25enne giocherà a Salerno fino al prossimo giugno 2021. Fumata nera con la Lazio, invece, per Andreas Karo; il difensore cipriota non ha fatto colpo su Inzaghi e, per questo, ritornerà a dare man forte alla Salernitana. Era anche attesa qualche novità sul centrocampista ivoriano. Akpa Akpro, dopo aver effettuato l’intero ritiro con i biancocelesti, è stato ufficialmente ceduto alla Lazio. Per l’ex numero 21 della Salernitana l’avventura nella Capitale sarà fino al 2023.

Il comunicato della società

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver ratificato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’95 Tiago Casasola. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’96 Antreas Karo e del centrocampista classe ’95 Cristiano Lombardi e per la cessione a titolo definitivo del centrocampista classe ’92 Jean-Daniel Akpa-Akpro».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari