La Salernitana ha da poco ufficializzato tre colpi in entrata ed uno in uscita. Tornano a Salerno Cristiano Lombardi e Andreas Karo, mentre viene ufficializzato anche Tiago Casasola. Jean Daniel Akpa Akpro, al contempo, passa alla Lazio.
La Salernitana riabbraccia Lombardi, Karo e Casasola
Dopo aver effettuato l’intero ritiro alla corte di Fabrizio Castori, la Salernitana ha ufficializzato, in prestito fino al 2021, Tiago Casasola. Torna in granata, sempre via Lazio, anche Cristiano Lombardi. Il 25enne giocherà a Salerno fino al prossimo giugno 2021. Fumata nera con la Lazio, invece, per Andreas Karo; il difensore cipriota non ha fatto colpo su Inzaghi e, per questo, ritornerà a dare man forte alla Salernitana. Era anche attesa qualche novità sul centrocampista ivoriano. Akpa Akpro, dopo aver effettuato l’intero ritiro con i biancocelesti, è stato ufficialmente ceduto alla Lazio. Per l’ex numero 21 della Salernitana l’avventura nella Capitale sarà fino al 2023.
Il comunicato della società
«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver ratificato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’95 Tiago Casasola. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’96 Antreas Karo e del centrocampista classe ’95 Cristiano Lombardi e per la cessione a titolo definitivo del centrocampista classe ’92 Jean-Daniel Akpa-Akpro».