domenica 28 04 24
spot_img
HomeFrontpageAltro passo in avanti per il nuovo "Volpe", ecco quando partiranno i...
spot_img

Altro passo in avanti per il nuovo “Volpe”, ecco quando partiranno i lavori

spot_imgspot_img

Il Comune di Salerno ha compiuto ieri un importante passo in avanti circa la realizzazione del nuovo “Volpe”. Come noto ciò dovrebbe permettere alla Salernitana di giocare a Salerno le proprie partite casalinghe durante il restyling dello stadio “Arechi”.

Nuovo “Volpe”, il Comune si muove

Ieri è stata una giornata importante per quanto riguarda l’iter di realizzazione dello stadio provvisorio che ospiterà la Salernitana nel corso della prossima stagione. Uno degli ostacoli era rappresentato dalla presenza di un’attività commerciale proprio nei pressi dell’impianto sportivo di via Allende.


Potrebbe interessarti anche:


Secondo quanto raccolto dai colleghi di Salernitana News, nelle scorse ore è stata approvata la dislocazione della ditta in questione e ciò dovrebbe accelerare, e non poco, i tempi inerenti alla costruzione dell’impianto provvisorio. Il sindaco Vincenzo Napoli ha auspicato che i lavori partiranno entro marzo così da permettere alla Salernitana di iniziare la nuova stagione proprio al “Volpe”.

Tuttavia, questo lascia presagire che la ristrutturazione della Curva Nord verrà nuovamente posticipata. Con molta probabilità, infatti, il nuovo settore ospiti dello stadio “Arechi” verrà finalmente realizzato proprio durante il prossimo intervento di ristrutturazione.

Accantonata l’idea di uno stadio completamente accessibile per quanto riguarda questa stagione, non è da escludere l’ipotesi che vede la Bersagliera lontana dalla propria città in vista delle prime giornate della stagione 2024-2025.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari