martedì 17 09 24
spot_img
HomeFrontpageSabatini non molla la presa per Defrel, passi in avanti per l'attaccante...
spot_img

Sabatini non molla la presa per Defrel, passi in avanti per l’attaccante francese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Come noto la Salernitana è alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato e uno dei nomi più caldi è quello di Gregoire Defrel. La situazione inerente al futuro del francese resta dinamica e i granata restano attivi nella corsa per il giocatore di proprietà del Sassuolo.

Salernitana, Defrel il primo rinforzo?

Nonostante gran parte del mercato in entratata della Salernitana dipenda dalla cessione di Boulaye Dia, il direttore generale Walter Sabatini sta proseguendo nella ricerca di nuovi rinforzi.


Potrebbe interessarti anche:


Ad oggi, i granata hanno l’esigenza di colmare numerose lacune in vista della parte più importante del campionato e i primi acquisti potrebbero arrivare a stretto giro. Tra i nomi che aleggiano attorno al club campano c’è quello di Gregoire Defrel.

Il Sassuolo sta cercando di piazzare il francese e ben tre squadre hanno manifestato interesse per lui, oltre alla Salernitana, anche Empoli e Cagliari sono in corsa per accaparrarsi le prestazioni dell’ex Roma.

Tuttavia, proseguono i contatti tra la Salernitana e l’entourage del giocatore. Le parti sono al lavoro per cercare di assottigliare le divergenze tra domanda e offerta e potrebbero esserci importanti sviluppi subito dopo la gara contro la Juventus.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari