martedì, Settembre 21, 2021
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

HomeCalciomercatoDopo Ribéry non si ferma la ricerca sul mercato: Salernitana su David...

Dopo Ribéry non si ferma la ricerca sul mercato: Salernitana su David Luiz

Fabiani sta sondando il calciomercato degli svincolati per rinforzare la Salernitana e, dopo Ribéry, potrebbero esserci nuovi clamorosi sviluppi.

Salernitana, un calciomercato che non si ferma

Immaginare un nome altisonante come quello di Franck Ribéry alla Salernitana un anno fa, era fantascienza, neanche fantamercato. Eppure nel giro di due giorni si sono allineanti tutti gli astri affinché il vice campione del mondo 2006 e campione di tutto con la maglia del Bayern Monaco, scegliesse proprio Salerno. Certo il numero delle candeline sono quelle che sono, ma un fisico integro, e un campionato 2020-2021 incoraggiante, fanno ben sperare i tifosi granata.

E non solo. Le prime due gare con Bologna e Roma hanno dato prova che serve molto di più a questa Salernitana per provare a centrare la salvezza. Gyomber, Bonazzoli, Coulibaly e chiunque riuscirà a mettersi in mostra non basterà. Per questo il mercato della Salernitana, come era da immaginarsi, si è improvvisamente acceso appena dopo il gong che segnava la fine della finestra estiva del calciomercato.

Altri campioni verso Salerno?

E, appunto, dopo il campione transalpino, spuntano nuovi calciatori, su tutti Wilshere e David Luiz, i quali nomi rimbalzano a più riprese sul web. Proprio il 29enne inglese, in parabola discendente, pare si sarebbe proposto ai granata per tentare l’avventura italiana, e cerca un rilancio di carriera. Strada più complessa, forse per il 34enne brasiliano sul quale c’è già l’interesse della Lazio che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote proprio della ex ‘consorella’.

Reggio o…

Ma la Salernitana non si ferma. Ci sono ancora alcune caselle da occupare e sembra in via di definizione anche l’ingaggio di Nicolas Viola. Sull’ex Benevento sembrava fatta il passaggio alla Reggina, ma la possibilità del ritorno in massima serie dovrebbe avere la priorità, specie dopo l’arrivo di Ribéry. Niente da fare, invece, per Bruno Alves, l’ex Cagliari e Parma ha firmato con Apollon Smyrnis, ripartirà dalla Grecia.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: