venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: i voti delle altre testate sull'operato dei granata
spot_img

Calciomercato Salernitana: i voti delle altre testate sull’operato dei granata

spot_imgspot_img

Con la chiusura della sessione estiva è tempo di bilanci e valutazioni per il calciomercato della Salernitana. Purtroppo, la situazione societaria ha ridotto di molto i margini di manovra.

I voti delle altre testate al calciomercato della Salernitana

Molte testate giornalistiche si sono espresse sulla qualità del calciomercato dei granata. Il voto medio si aggira attorno alla sufficienza. Tuttavia, tale valutazione è figlia della situazione del club, con una società guidata da un trust e molte partenze legate ai paletti fissati dalla lega sui prestiti con la Lazio.

Le partenze dei laziali hanno letteralmente falcidiato la rosa dell’anno scorso. Mentre la precaria situazione societaria ha rimandato le operazioni di mercato, senza contare i ristretti margini di manovra fissati sul mercato.

La Salernitana quindi chiude la sessione estiva con una rosa tra le più deboli della categoria. Infatti, nonostante i colpi Simy, Gagliolo e Bonazzoli. La squadra sembra poco attrezzata per la massima categoria. Anche le statistiche relative alle prime partite parlano chiaro, con soli duecento passaggi completati, evidenziando la carenza di qualità sulla mediana.

Mister Castori dovrà lavorare molto per migliorare il gioco dei granata, e rimanere nell’elité del calcio italiano al momento sembrerebbe un vero miracolo. A meno di grandi sorprese e novità societarie che potrebbero rivoluzionare la squadra nel mercato di riparazione.


Potrebbe interessarti anche

Calciomercato Salernitana finito! arrivano Gagliolo e Ranieri, salta Rodrigues

Fans Shop annuncia la vendita dei biglietti per Torino-Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari