venerdì 24 01 25
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: Andrea La Mantia, parla il suo procuratore
spot_img

Calciomercato Salernitana: Andrea La Mantia, parla il suo procuratore

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Come sempre in questo periodo sono tanti i nomi che circolano intorno alla Salernitana, uno è quello di Andrea La Mantia, protagonista lo scorso anno della cavalcata in A del Lecce. Ma quanto c’è di vero?

La Mantia alla Salernitana? Non per il suo agente

Ad ogni sessione di mercato il nome di Andrea La Mantia viene associato alla maglia granata. Quanto ci sia di vero poco importa, basta poco a far sognare i tifosi. Ma anche questa volta, molto probabilmente, la scelta ricadrà su qualche altro giocatore. Fermo e categorico il suo procuratore, Fabrizio Ferrai, con una risposta che oseremmo dire, secca:

‘Non c’è assolutamente nessuna trattativa per un eventuale passaggio di Andrea La Mantia’.

Intanto il Lecce prende Lapadula

Il nuovo Lecce prende forma. Il club salentino, reduce dalla doppia promozione dalla C alla A, questa mattina ha presentato l’ultimo colpo che riguarda il reparto offensivo, Gianluca Lapadula.

‘Chi conosco tra i miei nuovi  compagni? Ho giocato con Gabriel e Rossettini, gli altri li ho affrontati da avversari. I miei colleghi di reparto? Falco è un calciatore di pura tecnica e fantasia che è cresciuto tanto in questi anni, La Mantia ha fatto tanta gavetta come me e l’anno scorso ha dimostrato di potersi giocare le sue carte anche in Serie A’.

Queste le dichiarazione dell’attaccante ex Genoa.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari