giovedì 06 10 22
HomeCalciomercatoLa Salernitana vuole blindare la difesa, in arrivo Daniliuc

La Salernitana vuole blindare la difesa, in arrivo Daniliuc

- Advertisment -spot_img

La Salernitana è ancora attiva sul mercato, specie in uscita. Ma c’è ancora da fare sia in attacco che in difesa per rinforzare la rosa. Con l’arrivo di Bronn, la retroguardia non può dirsi ancora coperta, e il nome nuovo arriva da Nizza.

La Salernitana sfida il Bologna per Flavius Daniliuc

Ci sono anche i granata in corsa per Daniliuc, austriaco di origini rumene in forza al Nizza. Ma per arrivare al 22enne servono non meno di 7 milioni, ovvero quanto ha messo sul piatto il Bologna per portare al “Dall’Ara” il difensore.


Potrebbe interessarti anche:


La Salernitana sembrerebbe in vantaggio e potrebbe anche chiudere nelle prossime ore. Daniliuc ha iniziato nelle giovanili dell’Admira, per poi passare al Rapid Vienna. Il Real Madrid mette gli occhi su di lui, e se lo tiene quattro anni nel settore giovanile, poi passa al Bayern Monaco, e resta ai bavaresi fino all’esordio in Bundesliga. Quattro presenze e poi il trasferimento al Nizza nel 2020: in Ligue 1 parte 14 volte titolare su 38.

Per quanto riguarda la selezione austriaca ha iniziato dall’Under-15 fino ad arrivare all’Under-21 austriaca della quale è stato capitano fino al 2021.

Le altre operazioni di De Sanctis

Ma De Sanctis ha anche intavolato il rientro di Ranieri con la Fiorentina, disposta a farlo partire per 2 milioni, più una percentuale sulla futura vendita. Il calciatore, un vero jolly tra difesa e centrocampo, è stato tra i protagonisti della salvezza dei granata.

Rimanendo in Italia, si apre una nuova trattativa con l’Atalanta: serve il vice Bohinen. Senza il norvegese in campo si è visto quanto perda la la Salernitana, perciò prende corpo l’ipotesi Jacopo Da Riva, un altro giovane di belle speranze della nidiata della Dea. Il 21enne centrocampista ha esordito in A con gli orobici che poi lo hanno girato in prestito, prima al Vicenza, poi alla SPAL, dove ha trovato più minutaggio e anche tre gol. Per quanto riguarda Artem Dovbyk si aspettano sviluppi dopo l’offerta formulata al Dnipro, tenendo sempre un occhio vigile su Verdi, Piatek e Felix.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: