La Salernitana torna da Cascia e trova due regali dal calciomercato. Lassana Coulibaly e Wajdi Kechrida sono due calciatori granata.
Il calciomercato della Salernitana
Due colpi dal mercato, e la squadra di Castori inizia a prendere forma. Al ritorno dal ritiro umbro di Cascia, Fabiani consegna due calciatori al mister. Si tratta di Lassana Coulibaly e Wajdi Kechrida, centrocampista e difensore, triennale per il primo, biennale per il secondo.
Oggi i granata saranno impegnati per l’allenamento congiunto con il Palermo; i rosanero stanno svolgendo il ritiro a San Gregorio Magno, e proprio nel centro sportivo del comune salernitano ci sarà il test a porte chiuse.
Il comunicato del club granata che annuncia i due nuovi elementi che andranno a rinforzare la squadra di Castori in vista della Serie A.
Lassana Coulibaly e Wajdi Kechrida sono giocatori della Salernitana
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’96 Lassana Coulibaly che si è legato al club granata fino al 2025 con opzione.
La Società comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’95 Wajdi Kechrida che si è legato al club granata fino al 2023 con opzione.