venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalciomercatoIl bilancio della sessione estiva dei Granata
spot_img

Il bilancio della sessione estiva dei Granata

spot_imgspot_img

Il calciomercato per questa sessione è terminato e la Salernitana ne esce con una rosa tra le più deboli della massima serie.

Salernitana calciomercato: il bilancio della sessione estiva

 

Per quanto riguarda i portieri è stato confermato Belec che anche se ha mostrato segni di nervosismo ha ampi margini di miglioramento e sembrerebbe la scelta giusta per questo campionato.

Per il reparto difensivo si conferma il blocco dell’anno scorso con l’aggiunta di Strandberg che ha mostrato di poter giocare in massima serie e l’arrivo last minute di Gagliolo, pedina importante che sicuramente donerà maggiore sicurezza alla linea di difesa.

Per il centrocampo le partenze forzate di Kiyine e Andrè Anderson hanno falcidiato la mediana che manca ancora di qualità, nonostante l’arrivo di ObiMamadou e Lassana Coulibaly. Mentre per gli esterni sono interessanti gli arrivi di Ruggeri e Kechrida ma sarebbe stata utile un po’ di esperienza in più.

I colpi più interessanti la Salernitana li ha fatti sicuramente registrare nel reparto avanzato, con l’arrivo di Bonazzoli e soprattutto Simy che l’anno scorso ha fatto un gran campionato tra le fila del Crotone.

Ciò nonostante, la rosa sembrerebbe tra le più deboli della massima serie, non solo per qualità ma anche come profondità. Quindi si spera in un miglioramento delle prestazioni dei granata per assistere al miracolo salvezza.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari