venerdì, Ottobre 22, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeCalciomercatoIl bilancio della sessione estiva dei Granata

Il bilancio della sessione estiva dei Granata

Il calciomercato per questa sessione è terminato e la Salernitana ne esce con una rosa tra le più deboli della massima serie.

Salernitana calciomercato: il bilancio della sessione estiva

 

Per quanto riguarda i portieri è stato confermato Belec che anche se ha mostrato segni di nervosismo ha ampi margini di miglioramento e sembrerebbe la scelta giusta per questo campionato.

Per il reparto difensivo si conferma il blocco dell’anno scorso con l’aggiunta di Strandberg che ha mostrato di poter giocare in massima serie e l’arrivo last minute di Gagliolo, pedina importante che sicuramente donerà maggiore sicurezza alla linea di difesa.

Per il centrocampo le partenze forzate di Kiyine e Andrè Anderson hanno falcidiato la mediana che manca ancora di qualità, nonostante l’arrivo di ObiMamadou e Lassana Coulibaly. Mentre per gli esterni sono interessanti gli arrivi di Ruggeri e Kachridi ma sarebbe stata utile un po’ di esperienza in più.

I colpi più interessanti la Salernitana li ha fatti sicuramente registrare nel reparto avanzato, con l’arrivo di Bonazzoli e soprattutto Simy che l’anno scorso ha fatto un gran campionato tra le fila del Crotone.

Ciò nonostante, la rosa sembrerebbe tra le più deboli della massima serie, non solo per qualità ma anche come profondità. Quindi si spera in un miglioramento delle prestazioni dei granata per assistere al miracolo salvezza.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: