sabato 18 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: i calciatori granata non impiegati da Ventura
spot_img

Salernitana: i calciatori granata non impiegati da Ventura

spot_img
spot_img

Sono ben 8 i calciatori della Salernitana che ancora devono esordire in questa stagione; portieri, difensori, centrocampisti ed attaccanti, andiamo a scoprirli tutti.

I calciatori della Salernitana fermi al palo

Dopo 7 giornate di campionato e 2 gare disputate in Coppa Italia, la Salernitana di Gian Piero Ventura ha impiegato ben 19 giocatori; la rosa, però, è formata da 27 calciatori, ce ne sono, infatti, 8 che ancora devono esordire.

L’elenco è formato dai portieri Gianmarco Vannucchi e Stefano Russo che pagano la titolarità di Micai, sempre in campo, sia in questa che nella passata stagione.

A far compagnia ad i portieri di riserva ci sono anche i difensori Valerio Mantovani, Thomas Heurtaux e Pierluigi Pinto. I primi 2 sono fermi ai box da tempo, mentre il giovane ex Fiorentina, causa l’inesperienza e la concorrenza di Karo, ha visto il campo solo dalla panchina. 

In mediana, invece, Biagio Morrone e Patryk Dziczek sono gli unici calciatori fermi a zero partite giocate; il giovane centrocampista scuola Juve sembra fuori dai radar di Ventura, mentre il polacco sembra ancora alla ricerca dei giusti meccanismi di gioco.

Cedric Gondo è l’unico tra gli attaccanti a non aver ancora esordito in granata. L’attaccante, arrivato dal Rieti, sembrava poter esordire già contro il Frosinone, ma non è stato fortunato; si rifarà sicuramente col tempo e la carenza di attaccanti gli darà sicuramente una mano per poter scendere in campo.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari