martedì 10 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, Calaiò ottimista: "Salerno manca da molto in Serie A, sarebbe ora...
spot_img

Salernitana, Calaiò ottimista: “Salerno manca da molto in Serie A, sarebbe ora di tornarci”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Intervistato da Sportitalia TV, l’arciere, Emanuele Calaiò, ha parlato del suo presente a Salerno e nel settore giovanile della Salernitana. Spazio anche per una considerazione molto delicata e particolare su un futuro, magari imminente, in Serie A per la squadra granata.

Salernitana, senti Calaiò: “Salerno merita la A”

Raggiunto dal collega Manuel Parlato di Sportitalia, Emanuele Calaiò ha parlato del suo presente a Salerno. L’arciere, appesi inaspettatamente gli scarpini al chiodo lo scorso settembre, fa ora parte del settore giovanile della Salernitana. Per i granata, infatti, è impegnato nello scovare giovani talenti di ottima prospettiva.

Nel corso dell’intervista, presente sulla pagina Facebook dell’emittente televisiva, Calaiò ha parlato anche di prima squadra e… di Serie A. Ebbene sì, l’ex attaccante, che in massima serie ha ben figurato con le maglie di Siena, Napoli e Catania, ha auspicato la promozione alla Salernitana. Vi proponiamo uno stralcio dell’intervista:

«Salerno è una grandissima piazza, è una piazza che ha fatto la Serie A e da tanti anni vi ci manca; sarebbe stupendo dare alla città di Salerno la Serie A e sicuramente, in un progetto futuro, c’è l’intenzione di salire. Prima della pandemia, la squadra era in zona play-off, con la ripartenza imminente sarà difficile però trovare la continuità giusta. Nelle ultime dieci gare, inoltre, sei verranno giocate allo stadio “Arechi” ma senza pubblico, un peccato non potere godere del tifo dei tifosi. […] Se tutto andrà bene la squadra potrà giocarsela ancora per i play-off, e quella sarà una lotteria dove tutto potrà accadere».

 

https://www.facebook.com/sportitaliatv/videos/1744217022402412/

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari