venerdì 31 05 24
spot_img
HomeFrontpageLe parole di Agostini e Joao Pedro dopo Salernitana-Cagliari: "Forse meritavamo di...
spot_img

Le parole di Agostini e Joao Pedro dopo Salernitana-Cagliari: “Forse meritavamo di più”

spot_img
spot_img

Al termine di SalernitanaCagliari, il neo allenatore Agostini e il capitano dei rossoblù Joao Pedro hanno parlato dello scontro salvezza appena disputato. Secondo il 10 degli ospiti, il Cagliari avrebbe meritato più di un pareggio. Ecco le loro parole.

Salernitana-Cagliari, parlano Agostini e Joao Pedro

Le parole di Agostini e Joao Pedro al termine della partita, terminata 1-1, tra Salernitana e Cagliari. La lotta salvezza resta apertissima e incerta a due giornate dal termine.

Agostini: “Ce la giochiamo con tutti”

«La partita è stata preparata con il vecchio modulo perché, avendo pochi giorni a disposizione, non sarebbe stato il momento giusto per un cambiamento così importante. Credo che la squadra abbia risposto bene, soprattutto nell’atteggiamento. Poi siamo andati in svantaggio e abbiamo messo dentro un attaccante in più. Abbiamo fatto bene, con buone trame di gioco. I ragazzi mi hanno fatto capire tanto sotto questo punto di vista. Ce la giochiamo con tutti, non siamo morti».

Joao Pedro: “Meritavamo di più”

«Siamo vivi. Ovvio che siamo sofferenti, però si è fatta una grande prestazione. La squadra si è trovata bene, si è ritrovata, ha giocato e ha difeso bene. Purtroppo quando ti trovi in questa situazione sembra che gli episodi ti remino contro, ma abbiamo tenuto duro e ci abbiamo creduto fino alla fine. Siamo riusciti comunque a fare risultato, nonostante magari meritassimo di più».

Sul nuovo allenatore Agostini

«Il mister lo conoscevo. Sembra più che altro un giocatore, ha smesso da poco e ci capisce ancora di più. Ci ha dato la sicurezza, un po’ di entusiamo che mancava, e fiducia. Ci ha dato veramente una grossa mano e, come detto, magari meritavamo di più, però siamo contenti. La squadra ha dimostrato di poter giocare in uno stadio così difficile, in un momento positivo per loro».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari